Un’occasione importante per divulgare il rugby e per fare cultura dello sport.
Si sono svolti ieri a Torino, nella prestigiosa sede del Salone Internazione del Libro, i due incontri con Marco Bortolami organizzati da OnRugby in collaborazione con la Libreria dello Sport e l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino.
“Rugby, lo sport dei grandi Valori”, questo il titolo dei due appuntenti che hanno avuto per protagonista il 94 caps in Azzurro, oggi capitano delle Zebre, già il più giovane Capitano della nostra Nazionale.
Prendendo spunto dal suo “Vita da Capitano” (B.C. Dalai editore), Marco ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera sportiva e della sua esperienza umana, raccontando con chiarezza, maturità e disinvoltura quale sia l’importanza della pratica dello sport e quanto sia stata determinate quella del rugby nel suo percorso formativo.
I grandi valori che il nostro sport esprime, la lealtà prima di tutti, il suo attaccamento alla maglia Azzurra, incontri, aneddoti, imprese e storie di vita.
Una testimonianza e uno stimolo per i piccoli studenti di una scuola torinese incontrati la mattina e per i visitatori del Salone nel pomeriggio.
Un’occasione importante per divulgare il rugby e per fare cultura dello sport.
a questo link potete vedere la gallery dell’evento.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.