Richie McCaw è tornato ad allenarsi e potrebbe essere in campo per i play-off. Un buono stimolo per i Crusaders, che nella classifica generale del Super Rugby viaggiano proprio a ridosso della zona clou della classifica. Lo scontro diretto contro i Blues (a +3) dirà qualcosa in più sul futuro della squadra che ha conquistato più successi nel torneo australe. Le quote sono ottimiste, con l’«1» dei Crusaders in vantaggio a 1,36 sul 3,75 degli ospiti. Più in basso, i Cheetahs vanno a caccia del sesto posto, e si prevede equilibrio massimo nella sfida interna contro i Reds (terzi), con entrambe le squadre bancate a 1,91. In vetta i Brumbies inseguono i Chiefs, ma anche per loro la trasferta in casa dei Warathas si apre con distanze minime in lavagne: il «2» vale 1,83, per l’«1» si sale a 1,95.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.