Perpignan la prossima stagione giocherà in Heineken Cup grazie alla sconfitta dello Stade Francais. E ora il centro azzurro…
La sconfitta dello Stade Francais nella finale di Challenge Cup di Dublino per mano del Leinster ha alcuni effetti importanti: la settima squadra francese a partecipare all’Heineken Cup della prossima stagione sarà il Perpignan (in caso di vittoria di Sergio Parisse e soci sarebbero invece stati i parigini ad andarci). Uno sbarco, quello dei catalani nella massima competizione europea per club, che dovrebbe ora spalancare le porte dell’arrivo di Tommaso Benvenuti in giallorosso, finora non concluso in attesa del risultato della gara giocata nella capitale irlandese. L’annuncio potrebbe arrivare molto presto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.