Non solo Castro: sono tantissimi i giocatori che lasceranno i Tigers tra una settimana. E capitan Murphy entra nello staff tecnico
Una vera e propria transumanza, una muta di quelle importanti: il Leicester Tigers che il prossimo fine settimana si gioca la finalissima di Premiership contro i Saints di Northampton, ha annunciato che sono 14 i giocatori che fanno attualmente parte della sua rosa e che la prossima stagione non saranno protagonisti a Welford Road. Tra loro anche Martin Castrogiovanni, ma questa non è più una notizia. Tra loro anche il capitano Geordan Murphy che lascia il rugby giocato ma che rimarrà a Leicester entrando a far parte dello staff tecnico. Questo l’elenco completo dei partenti: Rob Andrew, Kieran Brookes, Martin Castrogiovanni, Matt Cornwell, Brett Deacon, George Ford, Andrew Forsyth, Jonny Harris, Alex Lewington, George Oliver, Jimmy Stevens, Richard Thorpe, Micky Young e Geordan Murphy.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.