Una cena speciale per le prime 40 candeline della palla ovale ad Este
Il “Comitato dei 40 anni di rugby a Este” che si prefigge unicamente lo scopo di promuovere e diffondere lo spirito e i valori del rugby, non solo giocato, giovedì 2 maggio u.s. ha organizzato una cena alla quale sono stati invitati personaggi d’eccellenza del nostro sport. Ospiti nonché protagonisti della serata sono stati: Guy Pardiès indimenticato mediano di mischia del Petrarca Rugby degli anni ‘70, Bertrand Fourcade, “Mitou”, allenatore della Nazionale italiana dal 1988 al 1993, Henri Cabrol, (soprannominato Monsieur Finale, o Riton, o Le Joker), mediano di apertura dell’AS Bèziers, vintore di 6 campionati di Francia negli anni ’70, indossando anche la maglia della Nazionale francese. Oltre agli ospiti francesi erano presenti gli ex giocatori della Nazionale italiana Mauro GARDIN, già vincitore di 5 titoli italiani con il Petrarca Rugby negli anni ’80-’90 e Filippo VITTADELLO ex Petrarca Rugby. E’ stata una bella serata all’insegna del divertimento e delle chiacchiere ovali. Alla fine tutti gli ospiti hanno ricevuto un simpatico ricordo. L’evento è stato sponsorizzato dalla Banca dei Colli Euganei e al Direttore è stato consegnato, in segno di ringraziamento e gratitudine, un pallone da rugby con le firme di tutti i partecipanti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.