A Brescia finisce 26-26 la gara d’andata del barrage di semifinale per salire in Elite
Si fa rimontare per due volte l’Under 20 del Ce.S.In. CUS Torino, che a Brescia pareggia per 26-26 il match di andata del barrage per la promozione in Elite. Dragos Bavinschi e Andrea Oliva schierano Monfrino estremo, Bracco e Maggi (st Alessandrini) ali, Perju e Marco De Letteriis centri, Reeves apertura, Porporato mediano di mischia, Polla, Marenini (pt Don) e Spaliviero in terza linea, Fede (st Falcetta) e Perrone in seconda, Paolo Martra e Novello (st Mattia Racca) piloni e Fabio Martra tallonatore. In panchina Nevio Racca, Romano e Zaccuri. Sorpresi in apertura da una meta, non trasformata, dei padroni di casa, i cussini assumono il controllo delle operazioni e vanno in meta per tre volte grazie a Novello, Spaliviero e Porporato, con quest’ultimo che calcia in mezzo ai pali due trasformazioni. Il primo tempo va in archivio sul 19-5 per i biancoblù, che nella ripresa si distraggono e subiscono due mete, entrambe trasformate. Sul 19-19 la reazione d’orgoglio del Ce.S.In. propizia la meta di Bracco. Porporato è ancora preciso al calcio e porta il punteggio sul 26-19. Quando pare tutto finito, il Brescia trova il guizzo a tempo scaduto per riequilibrare le sorti della gara. Al CUS può andare bene anche così, in vista del ritorno che si svolgerà all’Albonico domenica prossima alle ore 12,30.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.