Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa Rugby Colorno
Anche quest’anno da Giugno appuntamento con il Summer Camp organizzato dalla società Rugby Colorno in collaborazione con l’Associazione Onlus “Sostegno Ovale”, ricco di tante novità e aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.
In questa 12° edizione tutti i bambini iscritti avranno un’opportunità in più: all’interno del nostro staff altamente qualificato si aggiungerà un’istruttrice madrelingua inglese, la quale attraverso momenti ludici mirati aiuterà i tutti i ragazzi ad acquisire maggiore confidenza con la lingua straniera in modo divertente e stimolante per consolidare il binomio gioco-studio.
La varietà e la funzionalità delle strutture del Rugby Colorno garantiscono ai ragazzi la possibilità di cimentarsi con attività sempre nuove e divertenti confrontandosi con tutti gli sport, non solo rugby ma anche pallavolo, ping pong, baseball, beach volley, piscina, scherma tiro con l’arco e tanti laboratori creativi.
Le novità di quest’anno si faranno spazio all’interno deli appuntamenti tradizionali e ormai irrinunciabili del summer camp come la Tendopoli (i ragazzi passeranno una notte nel centro sportivo del Rugby Colorno dormendo in tenda tutti assieme), le gite al mare, in montagna o nei luoghi d’interesse locali.
Infine per poter restare sempre aggiornati quotidianamente su quanto accade al Summer Camp tutti i genitori potranno contattare gli istruttori per un’ora al giorno dalle 12,30 alle 13,30 tramite la chat di facebook, iscrivendosi alla pagina denominata Summer Camp Rugby Colorno.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria del Rugby Colorno: 0521816817 oppure [email protected]
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.