BOD annuncia che al termine della prossima stagione lascia il rugby giocato e dice addio alla RWC 2015
“Non sono pronto e non credo di farcela a reggere un anno di voci e speculazioni, perciò lo dico chiaro e tondo adesso: a fine stagione lascio il rugby giocato”. BOD annuncia sin da ora che appenderà gli scarpini al chiodo tra dodici mesi, al termine della stagione 2013/2014. Dopo la firma per un nuovo anno con Leinster e Irlanda in tanti speravano che il centro potesse arrivare sino al Mondiale 2015 ma lui ha detto subito stop: “Mancano tre preparazioni di stagione prima del torneo inglese del 2015 e io non ho dentro di me quella forza, non ho dentro di me altre tre pre-seasons”. Parole franche e dirette rilasciate all’Irish Times. Che dire, è stato un piacere BOD, ma intanto gustiamoci amcora 12 mesi di rugby…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.