La FIR ha deciso la composizione della terna arbitrale (e dei suoi collaboratori) per la gara di sabato
![Cavalieri Prato e Mogliano in mischia](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/01/Cavalieri-Prato-e-Mogliano-in-mischia.jpg?x56064)
ph. Daniela Pasquetti
E’ Giuseppe Vivarini, direttore di gara internazionale di Padova, l’arbitro designato per la finale del Campionato Italiano d’Eccellenza tra Estra I Cavalieri Prato e Marchiol Mogliano di sabato 25 maggio (ore 16.40, diretta Rai Sport 2 dalle 16.30) allo Stadio “Enrico Chersoni” di Iolo (Prato).
Per la prima finale della propria carriera, Vivarini sarà affiancato dai giudici di linea Marius Mitrea (Treviso) e Nicola Franzoi (Venezia), mentre Ferdinando Cusano (Vicenza) sarà il quarto uomo e Carlo Damasco (Napoli) prenderà posto nel pullman-regia in qualità di Television Match Officer addetto alla moviola.
Eccellenza – Finale – Prato, 25.5.13 – ore 16.40
Estra I Cavalieri Prato v Marchiol Mogliano
arb. Vivarini (Padova)
g.d.l. Mitrea (Treviso), Franzoi (Venezia)
quarto uomo: Cusano (Vicenza)
TMO: Damasco (Napoli)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.