Il coach degli Highlanders lascia la selezione per pensare solo agli Highlanders, 10 ko in 11 partite in questa stagione
In teoria non si chiamano più nemmeno così – New Zealand Maori – ma Maori All Blacks, ma fatevi un giro sulla stampa neozelandese e guardate un po’ come vengono chiamati… Comunque, forse è stata l’annata finora disastrosa degli Highlanders a spingere Jamie Joseph a prendere la decisione di lasciare la panchina dei New Zealand Maori, pardon Maori All Blacks, ma alla fine poco cambia perché questo è il succo della storia: l’head coach della franchigia di Dunedin (10 ko in 11 partite nel Super Rugby in corso) ha deciso di dire basta alla selezione, atteso a novembre in nordamerica per due partite contro Canada (3 novembre, Toronto) e USA (il 9, a Philadelphia).
La NZRU sta ora cercando un sostituto e intanto si registra un’autocandidatura: è quella dell’ex allenatore di Hurricanes e Taranaki Colin Cooper.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.