Il 1° giugno un’iniziativa per aiutare i meno fortunati
The Smile Park – Sabato 1 giugno 2013 – una festa per tutta la famiglia dove si troverà attrazioni, giochi , esibizioni stile “FAR WEST”
The Smile Park è un iniziativa mirata ad aiutare chi ha più bisogno . In particolare è un mezzo per far divertire
bambini abili e diversamente abili con gravi patologie , ecco perché il coinvolgimento degli Amatori Rugby Junior Prato , Polisportiva Aurora Prato e Dynamo Camp. Ciò che vogliamo trasmettere è l’importanza di far capire alle nuove generazioni che crescere con valori etici e di comportamento – quali SOLIDARIETA’ ALTRUISMO e LEALTA’ sono il fondamento per una società sana che possa crescere senza falsi IDEOLOGICI. Questo messaggio per noi è basilare, veicolarlo in maniera semplice.. ecco perché è nato THE SMILE PARK 2013 del 1 giugno che raccoglie attività sportive e ludiche semplici, che richiamano i tempi in cui ci si divertiva tutti insieme con spirito di gruppo e collaborazioni semplici, senza tutta la competizione che oggi complica la nostra società- Proprio per mettere in evidenza quanto detto, alcuni amici ci aiuteranno a riciclare vecchi oggetti o pezzi di legno, per ricavarne giochi! Quello che accadrà allo Smile Park sarà un evento unico sul territorio pratese, qualcosa che tutti sono invitati a vedere e a toccare con mano.. riscoprendo vecchie abitudini per provare emozioni uniche.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.