La riabilitazione dall’alcol prosegue con buoni risultati e il giocatore tornerà in campo questa domenica con una squadra locale di Sydney
Qualche settimana fa aveva annunciato la sua “sospensione” a tempo determinato dal rugby: Kurtley Beale dopo alcuni mesi costellati da episodi poco edificanti aveva deciso di entrare in una clinica specializzata per risolvere i suoi problemi con l’alcol. Le terapie stanno andando bene e il nazionale australiano riprenderà a giocare in queste settimane. Ma non lo farà con la maglia dei Melbourne Rebels nel Super Rugby, bensì con quella del Randwick, squadra di Sydney (la città dove si sta curando) che gioca campionati locali. Il via libera è arrivato dalla franchigia, dall’ARU e dall’associazione giocatori. Un passo avanti incoraggiante.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.