Intanto si prepara una super-sfida: il Tolone, se vincerà anche il Top 14, giocherà a Monaco contro la squadra che farà suo il Super Rugby
La notizia non arriva da Parma, ma dalla Francia: la franchigia parmigiana il prossimo 10 di agosto scenderà in campo a Issoire contro il Tarbes, squadra pirenaica di ProD2 giunta sesta quest’anno nel campionato cadetto transalpino. A farlo sapere è lo stesso Tarbes.
Intanto da Tolone giungono voci di ben altri possibili match: il presidente dei neocampioni d’Europa Mourad Boudjellal ha detto che in caso di “doppietta” della sua squadra (è in finale di Top 14) verrà organizzato una partita con la franchigia che vincerà il Super Rugby. Una sfida tra le squadre che hanno vinto i principali tornei dei due emisferi che si dovrebbe tenere a Monaco.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.