I rossoblu si assicurano il pilone argentino. Sarà il primo di una lunga serie di arrivi dalla società toscana vicecampione d’Italia?
Da tempo si dice che con Frati e De Rossi in panchina a Rovigo arriveranno non pochi giocatori dei Cavalieri Prato. Se questa cosa si realizzerà lo vedremo nelle prossime settimane, intanto il club rossoblu piazza il primo colpo “toscano” e ha annunciato la firma del pilone argentino Guillermo Roan. Nato nel 1988, alto un metro e 93 centimetri per 120 chili, può giocare indipendentemente a destra e a sinistra. Con il pilone ha trovato l’accordo con i rossoblu anche il preparatore atletico Tommaso Boldrini. Roan è il secondo acquisto della nuova Rovigo dopo quello annunciato qualche giorno fa di Steven Bortolussi, in arrivo dal Petrarca.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.