Nuovo rinforzo dalla Toscana per i nuovi rossoblu targati Frati/De Rossi. A Calvisano invece potrebbe arrivare Staibano
Dopo Guillermo Roan da Prato sbarca a Rovigo un altro giocatore: si tratta di Edoardo Ruffolo, terza linea che segue così in Polesine i suoi coach Filippo Frati e Andrea De Rossi. Il contratto sarebbe già stato firmato, evenienza quest’ultima però smentita dal giocatore.
Intanto da Calvisano giunge una voce: alla corte del neoallenatore Gianluca Guidi potrebbe arrivare Fabio Staibano. Il prima linea era andato in Inghilterra la scorsa estate con destinazione London Wasps assieme ad Andrea Masi, dopo un buon inizio era stato messo fuori squadra per non meglio precisati problemi ambientali. Lo scorso febbraio era vicino a firmare un contratto con i Tigers, poi non se n’è fatto più nulla.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.