Il cda del club transalpino conferma il neozelandese alla guida della panchina sino a giugno 2014
Questa mattina a Clermont si è tenuto il consiglio d’amministrazione del club francese che ha discusso della situazione venutasi a creare nei giorni successivi al ko con Castres nella semifinale del Top 14. Ricordiamo che l’head coach Vern Cotter ha prima annunciato che non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2014 e che poi ha firmato un acordo con la federazione scozzese per guidare quella nazionale dal primo giugno di quello stesso anno. Qualche giorno fa si erano diffuse voci di una lettera di dimissioni presentata al presidente del Clermont, cosa smentita dal diretto interessato.
Il cda ha decio di proseguire con Cotter, confermato nel ruolo di head coach per tutta la stagione a venire. Chissà come andranno le cose nello spogliatoio alle prime difficoltà…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.