Il club veneto si iscriverà alla Serie B. La decisione maturata per le difficili condizioni economiche, pur in assenza di debiti
La crisi economica è troppo stringente e un’altra società decide di fare un passo indietro. per fortuna non siamo di fronte all’ennesimo fallimento ma c’è poco da tirare sospiri di sollievo: il Gazzettino di Treviso ci fa infatti sapere che il Rugby Paese ha deciso di chiedere all FIR l’iscrizione al campionato di serie B rinunciando così alla Serie A. La scelta, scrive il quotidiano veneto, “di fronte al fatto che la struttura del campionato di serie A rimarrà la stessa ed effettuate le opportune valutazioni con gli sponsor di riferimento e accertato che non ci sono le condizioni economiche per affrontare la nuova stagione 2013/2014 in serie A”.
Il club veneto puntualizza di non avere debiti verso terzi ma ha deciso di non fare il passo più lungo di quanto non consenta oggi la sua gamba.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.