Da Hong Kong al Sudafrica passando per Australia e Francia: un appuntamento da veri giramondo con Vittorio Munari
L’inizio di questo appuntamento con Vittorio Munari non poteva che essere dominato dai British & Irish Lions usciti trionfatori dalla sfida-prologo del loro tour 2013 contro i Barbarians. Vittorio ci dice che cosa possiamo apettarci dall’imminente tour in Australia e ha invece parole molto nette per la selezione a inviti.
Poi il salto in Francia per occuparci della finale del Top 14 con la sorprendente vittoria del Castres. Sorprendente per molti ma non per per Munari, che ci dice il perché. Quindi una disamina dal caso-Cotter prima di fare un altro balzo per finire in Sudafrica, dove la Banda Brunel è attesa da una serie di test-match molto impegnativi e dove a dare una fotografia corretta della nostra nazionale sarà quello con Samoa.
Palla a Vittorio!
http://www.youtube.com/watch?v=epSrK_prgoU
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.