Ultimo ad arrivare nel club rossoblu è il pilone di Pesaro, anche lui un ex Cavalieri Prato
Il club rossoblu non fa passare giorno senza annunciare un qualche nuovo acquisto: l’ultimo in ordine cronologico è il prima linea Andrea Pozzi, anche lui proveniente dai Cavalieri Prato.
Il comunicato del Rovigo Rugby
Viene arricchito con un nuovo giocatore il pacchetto di mischia della Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta e arriva così un altro pilone in casa rossoblù. Andrea Pozzi, 187 cm per 122 kg, nato a Pesaro il 21 luglio del 1988, ha firmato il contratto con la Società del Presidente Francesco Zambelli. Nel suo percorso di crescita, dopo gli inizi a Pesaro, si riscontrano tre anni a Noceto, l’esperienza con i Crociati ed a L’Aquila ed il passaggio per Prato.
Un giocatore del quale Frati conosce bene le caratteristiche che fanno di questo pilone destro un atleta con ottima posizione in mischia chiusa e, contemporaneamente, anche mobile nel gioco aperto. Le 19 apparizioni nella scorsa annata a Prato l’hanno fatto crescere in esperienza ed il giocatore si sta avvicinando ad una maturazione sempre più convincente.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.