Domenica tutti a raccolta per celebrare una stagione stellare
I tesserati, soci e collaboratori del Valsugana Rugby Padova sono chiamati a raccolta, insieme alle loro famiglie, domenica 9 giugno, presso gli impianti di Altichiero. Ad attenderli la festa di fine anno, un’altra occasione per radunare il club dopo la storica promozione del First XV in serie A, maturata domenica scorsa.
Il ritrovo è previsto per le ore 17:30 e si proseguirà tutta la sera, tutti uniti. Ai presidenti è delegato il compito di commentare l’andamento della stagione sportiva in via di conclusione e alla club house quello di offrire un piatto di pasta fredda ai ruggers del Valsu. Ma ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri, come si addice allo spirito del terzo tempo.
Le celebrazioni non tolgono che in via Querini si lavori già a tempo pieno per organizzare i numerosi appuntamenti estivi e pianificare la prossima stagione agonistica. A 24 ore dal passaggio in serie A i dirigenti del Valsugana erano tornati con i piedi ben posati per terra, consapevoli che le sfide del futuro richiedono la massima dedizione e professionalità.
Infine, sabato 8 giugno, a partire dalle ore 18:00, sui campi di Altichiero si disputerà il 2° Torneo “Città di Padova” di rugby a sette, riservato alle categorie maschili Under 13 (nati nel 2000 e 2001) e Under 15 (nati nel 1998 e 1999). Oltre alle formazioni di casa, alla manifestazione hanno aderito anche il Roccia Rubano, il Castellana Rugby e il Titano di San Marino, più due squadre femminili Under 16 (Valsugana e Villorba) “fuori concorso”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.