Non è un match particolarmente impegnativo, tanto che Gatland sperimenterà in abbondanza in cerca di alternative per le prossime partite. I British & Iris Lions continuano il tour in Australia con l’incontro di martedì in programma contro il Combined Country XV. La vittoria è in pratica certa secondo i bookmaker internazionali: i Lions viaggiano a 1,01 e in alcuni casi, addirittura, l’offerta arriva all’1 tondo. Ovvero, in caso di successo, la scommessa verrebbe semplicemente rimborsata, senza alcun guadagno. Una presa di posizione netta, ma in lavagna si guarda anche oltre: per la partita con l’Australia del 22 giugno è già aperto il gioco e anche in questo caso i Lions sono favoriti (a 1,62) contro il 2,38 dei Wallabies.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.