Il giovane e promettente terza linea del Grande Milano e della nazionale U20 sarà uno dei rinforzi del club lombardo
Qualche giorno fa Gianluigi Vaccari, il presidente del Calvisano, ha annunciato l’arrivo in provincia di Brescia di Braam Steyn da Mogliano e Augustin Cavalieri da Prato. Non solo, il numero uno del club lombardo ha anche detto che “attendiamo il ritorno dal Cile degli Azzurrini e di Gianluca Guidi, il nostro futuro allenatore, per sciogliere il nodo su quei 4-5 under 20 che vorremmo”.
L’Italia U20 ha vinto ieri sera il Junior World Rugby Trophy e si è conquistata il diritto di giocare il prossimo anno in Nuova Zelanda il Mondiale di categoria. Tra i protagonisti c’è Maxime Mbandà, terza linea del Rugby Grande Milano nonché “accademico”, che sarà uno di quei 4-5 arrivi di cui il presidente Vaccari parlava. A quanto risulta a OnRugby l’accordo è già stato trovato e il giocatore avrebbe firmato il contratto che lo lega alla squadra dove ritroverà il suo attuale ct azzurro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.