Scozia incerottata: tornano a casa Brown, MacArthur e Cross

La squadra allenata da Scott Johnson esce malconcia dalla battaglia con Samoa. Diversi i giocatori con acciacchi e infortuni

ph. Sebastiano Pessina

Prima Pat MacArthur, poi Geoff Cross e ora anche Kelly Brown. Il pacchetto di mischia della Scozia esce davvero malconcio dalla sfida con Samoa e perde due pezzi per tutto il mese di giugno: il tallonatore per un problema al ginocchio, il seconda linea invece lamenta un infortunio alla scapola. Infine la caviglia ha fermato anche il capitano Kelly Brown.
I tre sono i giocatori con gli infortuni più gravi – sono sulla via del ritorno in Scozia e ancora non si sa se verranno sostituiti – ma non sono gli unici ad avere qualche problema: in infermeria Johnnie Beattie (schiena), Tom Heathcote e Alex Dunbar (entrambi per una concussion).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Novità in vista del Tour dei British & Irish Lions in Australia

Andy Farrell nomina i primi membri del suo staff mentre i Wallabies annunciano un importante test match prima della serie

28 Gennaio 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Argentina: Nicolas Sanchez annuncia il ritiro dal rugby

La leggenda dei Pumas appende gli scarpini al chiodo

24 Gennaio 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Warren Gatland: “Louis Rees-Zammit? Se tornasse sarebbe il benvenuto”

L'allenatore del Galles non nasconde il suo gusto per l'ex ala dei Dragoni

22 Gennaio 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Inghilterra: Anthony Watson costretto al ritiro

La sua carriera termina precocemente all'età di 30 anni

18 Gennaio 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Autumn Nations Series 2025: definite le avversarie dell’Italia

Rese note le tre squadre che saranno ospitate a Genova, Torino e Udine

15 Gennaio 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Inghilterra: dubbi in terza linea per il Sei Nazioni

Un reparto con tanti problemi, ma anche tante alternative da valutare: fra esperti e giovani in rampa di lancio