Una buona stagione personale finita però con la retrocessione dei London Welsh. Ora il passaggio a una squadra ambiziosa
Bath Rugby are pleased to confirm the signing of Gavin Henson, who will join the Club this summer. Inizia così il breve comunicato pubblicato sul sito del club inglese che annuncia l’ingaggio del talentuoso trequarti gallese che dopo alcune stagioni caratterizzate da discutibili episodi extrasportivi ha trovato un’annata positiva e continua con la maglia dei London Welsh. Positiva sul lato personale, perché il club è retrocesso in RFU Championship. Ora si accasa in una squadra ambiziosa, dopo che nelle ultime settimane era stato più volte accostato ai Newport Dragons.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.