Ormai è questione di settimane prima di rivedere in campo il capitano All Blacks. E quella firma fino al 2017 dice che…
E’ ormai conto alla rovescia per Richie McCaw. Il capitano di Crusaders e All Blacks farà il suo ritorno dal sabbatico che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per sei mesi abbondanti. In una conferenza stampa il terza linea ha detto che la preparazione va molto bene e che ormi è vicino alla forma perfetta. Quando lo rivedremo in campo? Con ogni probabilità per i play-off di Super Rugby, forse anche prima.
Richie McCaw ha parlato a un evento dove è stato annunciato il rinnovo del contratto – per lui e per Dan Carter – di altri quattro anni con Adidas. Fino al 2017. Quindi difficilmente i due si ritireranno dal rugby giocato prima di quella data…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.