Il club romano è andato oltreoceano per pescare il suo primo acquisto in vista della prossima stagione d’Eccellenza
Il nome è da gangster story, e in effetti arriva da New York. Ma no, il primo acquisto della Lazio Rugby non è un emulo di Donnie Brasco, perché Nick Civetta è un seconda/terza linea di oltre due metri per 116 chilogrammi. Un gigante insomma, con esperienze nella nazionali minori USA.
Il comunicato del club romano
La Lazio Rugby 1927 annuncia il primo innesto per la prossima stagione. Si tratta di Nick Civetta, seconda e terza linea di 203 cm per 116 chili. Classe 1989, italoamericano con passaporto italiano, arriva a Roma dal New York Athletic Club della Super League americana. Giocatore mobile con buone mani, abile in rimessa laterale, Nick conta 3 caps, di cui due da titolare, con la Nazionale “A” degli Stati Uniti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.