La squadra calabrese presente al torneo in programma il 14 e 15 giugno
Terminata la stagione regolare di campionato, è tempo di rugby seven per l’Heliantide: il team giallonero parteciperà infatti al torneo di rugby a sette più prestigioso d’Italia, il Roma Seven, con una selezione di giocatori italiani e stranieri creata per l’occasione e pronta a stupire già dalla prima partecipazione in una competizione ufficiale. Al torneo, che si svolgerà allo stadio dell’Unione Rugby Capitolina a Roma il 14 e 15 Giugno 2013, anche quest’anno parteciperanno alcune tra le formazioni di rugby a sette più importanti e blasonate del pianeta, come la nazionale sudafricana, i BlitzBokke, e il club ad inviti più prestigioso di Francia, i Froggies. L’Heliantide esordirà nella tarda mattinata di venerdì sfidando la Nazionale Italiana 7’s, nel pomeriggio incontrerà invece i Samurai e la Grande Milano; per competere con squadre del calibro delle nazionali e dei club ad inviti, si è puntato ad allestire una rosa di tutto rispetto guidata dal neozelandese John Akurangi, ex New Zealand Maori, con la supervisione del team manager Gianfranco Primavera, ex rugbysta reggino: ai portabandiera gialloneri Palmer e Valenti si affiancheranno atleti provenienti dal campionato di Eccellenza ma anche da campionati esteri, giocatori italiani e stranieri che sotto le insegne dell’Heliantide avranno l’onore di partecipare al torneo che da più di dieci anni rappresenta il massimo livello del rugby seven in Italia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.