Il club rossoblu ha annunciato nella notte l’arrivo in Polesine del giocatore dei Cavalieri Prato
La firma era nell’aria da tempo ma l’ufficializzazione è arrivata nella notte: Ross McCann è un giocatore del Rovigo, anche lui lascia i Cavalieri Prato. Il club rossoblu ha anche fatto sapere che la campagna acquisti è quasi finita, quasi…
Con la firma di McCann si va a riempire una delle ultime caselle dello scacchiere rossoblù. Il giocatore va ad aggiungersi a Joe Van Niekerk e Francesco Menon che l’anno scorso hanno costituito uno dei reparti più efficaci della Vea Femi-CZ. Il terzo centro di ruolo era atteso e la scelta della Società è caduta su un giocatore giovane e, nello stesso tempo, ricco di esperienza, fisico, di grande consistenza, buon corridore, attento difensore, la scorsa annata ha collezionato moltissime presenze ed ha realizzato 6 mete.
Ora l’ossatura della squadra è costruita e ci si potrà aspettare solo qualche ritocco in terza linea, l’unico reparto che non è stato ancora interessato dai movimenti di mercato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.