L’accordo annunciato dal patron rossoblu agli sponsor, (il giocatore non era presente) Filippo Frati lo utilizzerà come centro
Quando questa mattina abbiamo rilanciato la notizia pubblicata da Il Resto del Carlino, lo ammettiamo, ci credevamo poco anche noi, invece…
Invece Mirco Bergamasco nelle prossime ore diventerà con ogni probabilità un giocatore del Rugby Rovigo. Le voci dal Veneto si rincorrono senza alcuna smentita: secondo alcuni il giocatore potrebbe essere annunciato già nel pomeriggio mentre altre fonti hanno rivelato a OnRugby che potrebbe essere invece il “regalo” a sorpresa che che verrà portato questa sera dal presidente Zambelli alla cena ufficiale degli sponsor rossoblu. Vedremo.
Se confermata, si tratta di una scelta sorprendente ma solo di primo impatto: in realtà, se le porte delle due franchigie celtiche oggi sono chiuse, Mirco ha fatto la scelta più sensata che poteva fare perché potrebbe rientrare nel giro celtico come eventuale permit player e rimane a un tiro di schioppo dallo staff tecnico azzurro che potrà vederlo all’opera ogni volta che vuole. Un passo indietro che è anche un bel segnale di umiltà.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.