Pacific Nations Cup: una vittoria “targata” Ayumu Goromaru autore di tutti i punti dei nipponici. E il Canada perde anche il torneo
E’ Ayumu Goromaru l’eroe nipponico del momento: dopo le ottime prove con il Galles (e nella seconda sfida giocata a Tokyo è arrivata la prima storica vittoria sui Dragoni) è lui l’uomo che batte il Canada nel gara giocata a Mizuho Rugby Ground di Nagoya valida per la Pacific Nations Cup. Tutti suoi i punti con cui la nazionale asiatica supera i nordamericani che erano finora imbattuti nel torneo. Un ko che costa ai canadesi la vittoria finale: sono ancora primi ma non hanno più gare da giocare e domenica a Tokyo va in scena il derby del Pacifico tra Tonga e Fiji, chi vince scavalca sicuramente il Canada.
Partite ancora da giocare:
Fiji-Tonga e Giappone-USa
Entrambe verranno disputate domenica 23 giugno al Prince Chichibu Memorial Stadium di Tokyo
Classifica: Canada 13 punti, Fiji 11, Tonga, 10, Giappone 4, USA 1
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.