Il ct Philippe Saint-André ha annunciato ben otto cambi nel XV titolare che sabato a New Plymouth affronta la Nuova Zelanda
La serie ormai è andata, ma i transalpini vogliono lavare “l’onta” del secondo ko con i campioni del mondo che li hanno lasciati a quota zero sul campo di Christchurch.
Tanti i cambi decisi dal ct Philippe Saint-André, otto per la precisione: in mediana ci saranno Talès e Doussain, titolari in terza linea Chouly e Claassen, Flanquart in seconda, Dulin sarà estremo e Andreu all’ala, tallonatore sarà Kayser.
Si gioca a New Plymout, alle 9 e 30 del sabato mattino italiano (diretta tv su SkySport2).
Francia: Dulin ; Huget, Fofana, Fritz, Andreu ; (o) Talès, (m) Doussain ; Chouly, Claassen, Dusautoir (cap.) ; Maestri, Flanquart ; Mas, Kayser, Domingo
Riserve: Szarzewski, Ben Arous, Ducalcon, Vahaamahina, Le Roux, Machenaud, Lopez, Bastareaud.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.