Dopo la candidatura gallese sono arrivate anche quelle di Twickenham e Murrayfield. L’ERC deciderà a inizio luglio
Dopo la rinuncia della Francia la federazione che si è resa disponibile ad ospitare le finali delle coppe europee per club è stata quella gallese, come abbiamo già avuto modo di dirvi qualche settimana fa.
Ora però alla WRU si sono affiancate le federazioni inglese e scozzese: tutte e tre hanno infatti presentato regolare candidatura con tanto di sostegno governativo, autorità locali amministrative e turistiche per ospitare le finali di Heineken e Challenge Cup nel fine settimana del 23 e 24 maggio 2014 negli stadi di Twickenham, Murrayfield e Millennium di Cardiff, strutture dove si terrebbero le eventuali gare di Heineken Cup, mentre per quelle di Challenge le sedi non sono state rivelate.
L’ERC prenderà una decisione all’inizio di luglio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.