La stampa locale parla di un ingaggio da settemila euro a partita ma la cifra sarebbe in realtà decisamente inferiore
Il Resto del Carlino fa sapere che la trattativa che dovrebbe portare il trequarti azzurro a Rovigo viaggia sul filo dei settemila euro a partita, circa 200mila per una stagione intera. Questo il lato economico del contratto che legherebbe Mirco ai rossoblu.
Secondo le informazioni in mano a OnRugby in realtà la cifra sarebbe molto più bassa, ma alla fine cosa c’è scritto davvero su quel contratto lo sanno in pochi.
A Rovigo intanto, ci fa sapere il quotidiano locale, c’è un po’ di tensione per l’attesa in vista di un annuncio che ancora non c’è: Mirco starebbe attendendo una risposta da un club giapponese, dopo ci sarebbe il via libera. Bisogna attendere. Lo sbarco a Rovigo rimane comunque quello più probabile, difficilmente altrimenti Zambelli si sarebbe spinto ad annunciare l’arrivo del giocatore a sponsor e staff tecnico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.