Partita emozionante e molto combattuta con un tempo per squadra: primi 40 minuti di marca gallese, poi la reazione inglese
La nazionale di Sua Maestà mette le mani sul Mondiale Juniores che si è svolto in Francia. A Vannes si è giocata la finalissima tra Galles e Inghilterra e il tabellone alla fine si è fissato sul 23 a 15 per gli inglesi.
Una partenza piuttosto equilibrata, poi il Galles scappa e chiude il primo tempo sul 15 a 3. La ripresa vede la veemente reazione inglese che si porta poco dopo l’ora di gioco sul 17 a 15. Il Galles prova a raddrizzare la gara ma l’inerzia è ormai tutta inglese e due calci di Slade portano il risultato finale sul 23 a 15. Inglesi campioni del mondo U20 per la prima volta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.