Tour finito per McCabe e Ioane, da valutare Ashley-Cooper, Barnes disponibile forse solo per l’ultimo test. Tutti i guai di Robbie Deans
La potenza fisica dei trequarti Lions schierati da Gatland lascia il segno, e crea una vera e propria emergenza nella linea veloce di Robbie Deans. Christian Leali’ifano è uscito al primo minuto di gioco dopo un impatto con Davis, McCabe e Barnes hanno abbandonato il match per una botta al collo, mentre Adam Ashley-Cooper e Digby Ioane (l’unico tra questi a terminare la partita) hanno accusato problemi alla spalla. Le uniche notizie buone arrivano da Leali’ifano, che tra i cinque ha forse subito l’infortunio più allarmante ma, fa sapere lo staff Wallabies, sta recuperando bene e potrebbe addirittura essere in campo sabato. Sicuramente assenti saranno invece McCabe, che sosterrà degli accertamenti medici a Sidney, e Digby Ioane, che forse più che ai problemi fisici deve rispondere a quegli giudiziari. La condizione di Ashley-Cooper è tutta da valutare, mentre Barnes potrebbe recuperare solamente per il terzo match. Una situazione davvero delicata per Deans, che è già corso ai ripari richiamando George Smith, Jesse Mogg e Ben Tapuai, e che dovrà certamente fare i conti con l’ombra di Quade Cooper e con chi lo vorrebbe di nuovo tra le fila Wallabies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.