I due campionissimi in Liguria per “Genova in Touche”
Sébastien Chabal, uno dei più conosciuti giocatori francesi di rugby, e Mauro Bergamasco, nazionale italiano famoso e molto amato dal pubblico, saranno ospiti del negozio “Genova in Touche” (Piazza Sturla 1/B/R, Genova) mercoledì 26 giugno a partire dalle ore 17.00.
I due campioni, uomini immagine del marchio off-field Ruckfield (che ha vestito, tra gli altri, le Zebre Rugby e la nazionale italiana che ha partecipato al mondiale old l’anno scorso), promuoveranno le loro linee di abbigliamento ed incontreranno tifosi e giornalisti.
L’evento assume un carattere di eccezionalità, in virtù del fatto che Chabal fino ad ora non aveva mai visitato personalmente nessun negozio al di fuori del punto vendita monomarca Ruckfield di Parigi.
Per qualsiasi informazione contattare il Sig. Gianluca Giudice, titolare del negozio, ai numeri 0103076136, 3408181404, oppure all’indirizzo e-mail [email protected] .
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.