Il tallonatore gallese, 51 caps coi Dragoni, dopo tre operazioni si ferma
Huw Bennett, tallonatore gallese classe 1983, 51 caps con la nazionale dei Dragoni, una vita agli Ospreys ma gli ultimi quattro mesi a Lione (ProD2), con cui non è però mai sceso in campo, ha annunciato il suo ritiro dal rugby giocato. La sofferta decisione è stata presa dal giocatore in seguito al continuo riacutizzarsi di un problema al tendine d’Achille, che nemmeno tre operazioni sono riuscite a risolvere. Messo di fronte alla necessità di una quarta, invasiva, operazione, che avrebbe richiesto mesi di riabilitazione, Bennett ha preferito guardare in faccia la realtà e farsi da parte: “Devo valutare questa cosa per quello che è…Ovvero un infortunio da fine carriera” ha dichiarato Bennett.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.