I problemi al collo continuano a tormentare il trequarti Wallabies
Stagione finita per Pat McCabe. Il trequarti Wallabies, infortunatosi durante il match contro i Lions, si è sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato il ricomparire di una micro frattura ossea a livello del collo, già occorsa durante lo scorso tour europeo contro La Francia e che aveva costretto il giocatore a restare fuori alcuni mesi. I medici dello staff australiano hanno fatto sapere che in questi casi non vi è bisogno di intervento chirurgico, ma solamente attendere che il tessuto osseo si ristabilisca col tempo. Quanto? Almeno fino a fine novembre. McCabe, che una volta ristabilitosi dovrà valutare se questi ripetuti infortuni al collo gli permetteranno di ritornare in campo, sarà costretto a saltare i match coi Lions, il finale del Super Rugby, e la finestra test match di novembre, che lo avrebbe visto impegnato contro la nazionale di Brunel.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.