La separazione è immediata e contro gli Auckland Blues questo fine settimana a guidare la franchigia saranno i due assistenti
Un incontro tra le parti ha sancito la separazione con effetto immediato: John Plumtree non è più l’allenatore degli Sharks. Il nuovo CEO della franchigia di Durban – John Smit – alla sua prima decisione aveva stabilito che non avrebbe rinnovato il contratto del coach e allo stesso tempo ha ingaggiato Brendan Venter quale nuovo director of rugby. Plumtree aveva però ancora due anni di contratto, di qui i problemi che ora sono stati però risolti anche se i termini dell’accordo rimangono strettamente confidenziali.
Brad MacLeod-Henderson guiderà la squadra nella prossima Currie Cup mentre per la restante parte del Super Rugby non si sa chi sostituirà Plumtree e per la partita con i Blues di questo fine settimana la responsabilità tecnica è passata ai due assistenti Hugh Reece-Edwards e Grant Bashford.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.