I punti di penalizzazione invece di 15 saranno 5
Il ricorso presentato dai Crociati al CAF contro la decisione della Commissione Giudicante della FIR, che aveva imposto alla società quindici punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione a causa dei lodi arbitrali, è stato parzialmente accolto. I punti di penalità da 15 si riducono a 5. Di seguito il comunicato FIR:
Roma – La Commissione di Appello Federale riunita oggi a Roma, visto l’art.81 del Regolamento di Giustizia, ha parzialmente accolto il ricorso della Società Crociati Rugby, avverso la decisione della Commissione Giudicante del 29 maggio scorso, riducendo da quindici a cinque i punti di penalizzazione da scontare nel Campionato Italiano d’Eccellenza 2013/2014.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.