Il Mendola ha partecipato alla tappa del campionato italiano di beach in Romagna
Il Meldola Rugby chiude al penultimo posto la sua prima partecipazione ad un torneo di Beach Rugby nel Riccione Summer, organizzato dal Rimini Rugby sabato scorso. Con soli 6 giocatori in organico i romagnoli hanno preso alla tappa “casalinga” del Campionato italiano di beach che si è svolta nella Perla Verde, perdendo tutte e 4 le partite giocate contro: “Cani romani”, poi vincitori della tappa, Rieti, giunti in finale, Ravenna e “Baffo di Drago” (composto da giocatori del Romagna Rfc, Cesena, Forlì e San Marino). I meldolesi sono giunti 8° su 9 in virtù del miglior punteggio rispetto al Foligno, ultimo nell’altro dei due gironi eliminatori. Rispetto alle partite a 15 o a 7 sulla sabbia si gioca 5 contro 5 in incontro con due tempi da 5′. Ogni squadra, normalmente, cambia tutti i 5 i giocatori in campo ogni 2-3 azioni. Il 3° posto è andato ai “Villani” di Mantova che hanno superato il Bologna 1928. . Questa la formazione: Salas (3 mete), Ascari Raccagni e Cattani (2 a testa) Servetti e Alberti (1 a testa), Miserocchi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.