Dopo il successo dei Chiefs sugli Hurricanes, domani in campo le altre squadre pronte ad avanzare ai playoff di Super Rugby. I Bulls devono vincere contro i Southern Kings se vogliono accedere matematicamente alla fase post-season: il successo è alla portata e in quota viaggia appena a 1,04, mentre per gli ospiti l’impresa vale 13,00. Più difficile l’impegno dei Crusaders in casa contro Highlanders: il segno «1» vale 1,36 mentre per il successo degli ultimi della classe la quota sale a 3,20. Netto il vantaggio dei Crusaders anche nel testa a testa con handicap: con una partenza a -7 punti la quota è 1,91. Più difficile l’impegno dei Cheetahs che fanno visita agli Stormers: sono i padroni di casa i favoriti in lavagna, a 1,50, mentre per i Cheetahs si sale a 2,50.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.