Di Bernardo costringe Treviso a cambiare: in arrivo un’apertura?

L’ingresso in pianta stabile del numero dieci nel giro azzurro potrebbe costringere i veneti a cambiare strategie di mercato

ph. Alessandra Florida

Trentasette giocatori, tanti sono oggi i giocatori nella rosa del club biancoverde, uno in meno rispetto ai 38 annunciati. Vittorio Munari ha più volte detto che non necessariamente quella casella sarà riempita ma il fatto che Alberto Di Bernardo possa rientrare in pianta stabile nei piani di Jacques Brunel potrebbe costringere il Benetton a riprogrammare l’eventuale nuovo arrivo, che a questo punto potrebbe essere un giocatore in grando di ricoprire il ruolo di apertura. Da tenere presente anche l’attesa attorno a james Ambrosini, entrato qualche settimana fa nel giro azzurro con gli Emergenti. Secondo la Tribuna di Treviso nelle scorse settimane il club veneto aveva seguito i neozelandesi Crotty dei Crusaders e Bateman degli Hurricanes ma il club non commenta.
Probabile intanto, fa sapere sempre il quotidiano, una terza amichevole d’agosto con una squadra irlandese, ma non una franchigia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Vogliamo fare una partita da cavalleria e non da trincea”

Il capo allenatore dei biancoverdi racconta l'approccio alla partita contro Castres di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton verso Castres, Pavanello: “Non saremo perfetti, ma vinciamo e siamo determinati. Lo staff? Faremo un aggiustamento”

Il direttore generale dei biancoverdi sulla sfida di Champions Cup: "Siamo elettrizzati, la squadra ha la giusta maturità adesso". E sul futuro: "Scel...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Ignacio Mendy: “Contro Castres sarà una battaglia psicologica e fisica”

Le parole dell'ala nella settimana che porta alla sfida da "Dentro o fuori" di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dell’aprile di fuoco che attende i Leoni

Tre trasferte sicure, tra Champions Cup e il tour in Sudafrica a fine mese

item-thumbnail

Benetton, Manuel Zuliani: “Uniti nelle difficoltà, la forza del gruppo fa la differenza”

Il terza linea ha ripercorso la partita vinta contro Cardiff proiettandosi verso la sfida di Champions Cup contro il Castres