Movimento di mercato in vista del Super Rugby 2014: i Rebels liberano la loro ala, il pilone giocherà ad Hamilton due stagioni
Due movimenti importanti in vista del prossimo Super Rugby, quello che inizierà a febbraio 2014. I Melbourne Rebels hanno detto sì alla richiesta di Cooper Vuna di risolvere il contratto che lega il giocatore alla franchigia e permettergli così di andare in Giappone, ai Toshiba Brave Lupus. Vuna Cooper era il giocatore protagonista assieme a Kurtley Beale della rissa scoppiata sul bus della squadra un paio di mesi fa in Sudafrica.
I chiefs hanno annunciato l’ingaggio del pilone Jamie Mackintosh. Il giocatore ha firmato un contratto di due anni ed è in arrivo dagli Highlanders. Il coach della squadra campione del Super Rugby in carica Dave Rennies ha parlato di “ingaggio cruciale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.