Il presidente Stefano Cavallini lancia un invito a far parte della squadra ‘rosa’
Il Cus Ferrara Rugby, in collaborazione con Cus Ferrara ASD ed UniFe – nel quadro della politica di rafforzamento della Sezione – promuove una selezione di atlete per la squadra femminile, militante anche nella stagione 2013-2014, nel Campionato nazionale di serie A.
Per questo scopo il Cus Ferrara Rugby avvia un bando di selezione per individuare giocatrici disponibili ad iscriversi per i propri studi ad una facoltà della Università di Ferrara ed a militare nella propria squadra femminile nel campionato 2013-2014.
Ad una/due di loro scelta/e in base alle esigenze tecniche della squadra, sarà riservata la possibilità di accedere gratuitamente alla Foresteria che Unife ha riservato agli atleti Universitari di questo Ateneo, impegnati nella disciplina del rugby come fuori sede.
L’invio dei “curricula” sportivi dovrà essere effettuato via e mail all’indirizzo:
entro e non oltre 31 agosto 2013.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.