Prima la notizia del rinnovo del contratto con i Sydney Roosters poi l’immediata smentita del giocatore
Ieri sera, orario europeo, i media dell’emisfero sud hanno rilanciato la notizia che Sonny Bill Williams avrebbe rinnovato il suo contratto con i Roosters di Sydney e che quindi avrebbe giocato anche nel 2014 nella NRL. Una notizia importante perché arrivavava poche ore dagli ammiccamenti dei Chiefs che si sono detti più che disponibili a riabbracciare il giocatore per un ritorno nel Super Rugby e nel codice a 15, in perfetto timing per ruiconquistare la nazionale in vista della RWC 2015.
Tempo un paio d’ore ed è arrivata la smentita del diretto interessato, via twitter: “I have not signed or committed to anything for next year and won’t be doing so until I feel the time is right”, non ho firmato nulla e non lo farò fino a che non sarà il momento adatto. Ammesso – e non concesso – che quel momento arrivi davvero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.