Il trequarti tuttofare della nazionale campione del mondo ha firmato il rinnovo del suo contratto con la federazione neozelandese per altri 4 anni
La federazione ha annunciato che Ben Smith ha firmato un rinnovo di contratto con la stessa NZRU, con gli Highlanders e e l’Otago RFU per altri quattro anni: la nuova scadenza dell’accordo è ora fissata a fine 2017. Smith è stato probabilmente la nota più lieta della vittoriosa serie degli All Blacks contro la Francia (per 3 a 0) dello scorso giugno. Il ct dei tuttineri, Steve Hansen, ha definito il prolungamento del contratto come una “fantastica notizia”. E il giocatore non esclude un suo temporaneo passaggio al Seven in funzione olimpica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.