L’annuncio è del presidente Enrico Toffano. In arrivo al club bianconero anche l’estremo sudafricano Chris Jordan
Dopo la travagliata esperienza inglese Fabio Staibano torna in Italia: il presidente del Petrarca Padova ha infatti annunciato l’ingaggio del pilone. Lo fa dalle pagine de Il Gazzettino in un articolo a firma di Alberto Zuccato è il presidente Enrico Toffano. Il numero uno del club bianconero fa sapere che in prima linea arriverà dall’Amatori Catania anche Vincenzo Delfino mentre tra i trequarti a vestire la casacca del suo club sarà Cristian Cerioni, la scorsa stagione al Mogliano. Non solo, perché rientrano dai prestiti il seconda linea Enrico Mainardi e il terza linea Luca Nostran. Praticamente chiuso infine l’accordo per l’estremo sudafricano Chris Jordan, ex Sharks. Capitolo partenze: Mathers, Holmes, D’Agostino, Bezzati, Bortolussi, Sanchez, Damiano, Travagli e Gega. A completare la rosa ancora un paio di arrivi da definire e l’ennesima manciata di giovani proveniente da uno dei vivai più ricchi e prolifici d’Italia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.