I lodi arbitrali non impediranno l’iscrizione del club toscano al prossimo torneo. Fabrizio Tonfoni ne è certo. E Rima Wakarua…
«Possiamo dire che abbiamo raggiunto l’accordo con la maggioranza delle controparti che avevano presentato gli arbitrati e quindi possiamo affermare che I Cavalieri si iscriveranno al prossimo campionato di Eccellenza». A parlare così è il presidente del club toscano, Fabrizio Tonfoni, in una intervista rilasciata a Riccardo Tempestini de Il Tirreno durante la quale fa sapere che una ventina dei giocatori della rosa dell’ultimo campionato rimarranno a Prato e che si farà necessariamente grande ricorso ai giovani.
Nessun problema economico, almeno a sentire Tonfoni: «(…) chi avrà delle pendenze – dice il presidente – ancora da riscuotere sarà completamente saldato e sono state date importanti garanzie a chi è rimasto e a chi arriverà come nuovo acquisto nella prossima stagione».
Intanto, dalle pagine de La Nazione, ad aprire una finestra ai Cavalieri è Rima Wakarua, che in una intervista rilasciata a Filippo Mazzoni dice che al club tuttonero potrebbe dare una manoalla sua ex squadra ma solo da allenatore (al Cavalesto il neozelandese è allenatore-giocatore).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.