Prima la sconfitta nel secondo incontro della serie con l’Australia, poi l’esclusione per infortunio di Sam Warburton. I British Lions si avvicinano con qualche incertezza di troppo al match decisivo del Tour estivo, a tal punto che le gerarchie in lavagna sono molto diverse rispetto a un mese fa. Ora a vincere sulle lavagne dei bookmaker sono i Wallabies, che a Sydney partono favoriti a 1,83 contro il 2,20 dei Leoni. Israel Folau è l’uomo più pericoloso secondo Jason Robinson, ma anche secondo i quotisti: è lui il primo nome nella scommessa sulle mete, con la sua realizzazione bancata a 2,75 davanti George North (3,00). Nell’ultima partita è stato invece decisivo il guizzo di di Ashley-Cooper a cinque minuti dal termine e stavolta il suo affondo paga 5,50.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.